Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

        INNOVIAMO ASSIEME A VOI!

Progetto Bagno
Considerate le possibilità di prendere ispirazione da queste planimetrie per progettare il vostro bagno da sogno.

<h2> Progetto Bagno Ristrutturato<h2>
progetto bagno 1

Questo progetto bagno ristrutturato combina le basi – lavandino e servizi igienici – con il lusso di una vasca e doccia separata in uno spazio relativamente compatto. La doccia angolo e vasca freestanding occupano una parete, lasciando spazio alla fine della vasca autoportante .Sulla parete opposta (visibili qui nello specchio a destra della doccia), mobili incorporato comprende un lavandino, toilette, e lo stoccaggio. Il gabinetto si inserisce in un angolo accanto

Ricevi preventivi gratuiti da Auria Group per il progetto bagno

<h2> Progetto Bagno Padronale<h2>

progetto bagno 2

Questo insolito layout in questo pagno bagno padronale metri utilizza lo spazio in modo molto creativo. Le cassettiere negozio di abbigliamento, e gli armadietti di vetro anteriori tengono biancheria da bagno.
La coppia non aveva bisogno di una vasca da bagno, in modo che lo spazio per crearne una più grande con la doccia più lussuosa che avevano.

<h2> Progetto Bagno Ampliamento<h2>

progetto bagno3
Ampliato dalla sua dimensione originale , questo bagno padronale metri ospita una vasca da bagno e una doccia e un doppio lavandino e una cabina armadio.
Anche se lo spazio è stato aggiornato, la posizione di apparecchi doveva ancora corrispondere alle tubature esistenti. Ciò significa che lo spazio disponibile per la vasca da bagno era insolitamente piccolo. Come risultato, la vasca è venuto con un prezzo che corrisponda alla sua calzata personalizzata: E ‘stato 3.000 euro superiore rispetto ai modelli normali dimensioni.
Se possibile, progettate ll vostro  bagno piano piano intorno a dimensioni standard. È possibile utilizzare il denaro risparmiato per concedervi il lusso di materiali migliori.

Ricevi preventivi gratuiti dal nostro staff.

<h2> Progetto Bagno Distribuzione<h2>

progetto bagno 4
Una disposizione tipica di apparecchi – vasca da un lato, la doccia dall’altra,  e servizi igienici in mezzo – possono concedere Zen tranquillità se si consente un certo respiro tra le zone funzionali.
In questo progetto bagno, il bancone in legno-lastra con i bacini murali è a pochi passi sia dalla vasca e una doccia aperta. Tubature a vista  si inserisce la semplicità utilitaristica dei materiali della casa. Pareti di vetro smerigliato (visibile nello specchio) definiscono il vano toilette.

<h2> Progetto bagno Compatto </h2>

progetto bagno compatto

Un compatto bagno serve come un bagno ospiti e una comodità. Una porta a scomparsa salvaspazio separa la zona lavandino del bagno e la doccia, e una finestra nella doccia lascia entrare luce dal patio, mantenendo questo bagno seminterrato senza sembrare buio e chiuso.

Vecchio  travertino comprato in un cantiere di recupero funge da piano di lavoro. Lasciando l’area sotto  aperta aiuta lo stretto spazio a sembrare più grande.

CONTATTACI SENZA IMPEGNO PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO PER  IL TUO PROGETTO BAGNO

ENTRO 24H RICEVERAI UNA RISPOSTA

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio