INNOVIAMO ASSIEME A VOI!

BLOG
Videoispezioni con Droni a Milano

BY IN News

Videoispezioni con Droni a Milano

79c8773b27917f2fc422d3881140f92d2dfd8f40La Passione per l’innovazione e il rinnovo, ha spinto Auria Group ad affrontare con dinamismo un’altra sfida per offrirvi un servizio unico: le videoispezioni con droni, ovvero indagini ed analisi aeree per tetti e facciate con droni di ultima generazione, in zone difficili da raggiungere con l’aiuto dei sistemi più tradizionali.

Cosa si intende per Videoispezioni con Droni?

Il drone è un aeromobile a pilotaggio remoto, caratterizzato dall’assenza di un reale pilota a bordo del velivolo. Il volo di un drone resta infatti per tutto il tempo dell’ispezione sotto il controllo remoto di un pilota a terra o di un navigatore.
parrot-bebop-drone-new-15-optim.jpg.600x2000_q85Le videoispezioni con droni di Auria Group, vengono svolte con droni di ultima generazione, dotati di una fotocamera HD, un sistema FPV (First – Person – View) per la visualizzazione dei filmati direttamente e immediatamente da terra grazie alla trasmissione delle immagini dal drone al ricevitore a terra. I droni sono inoltre provvisti di un sistema GPS, in grado di definire tra le altre funzioni, la posizione reale geografica dell’apparecchio elettronico.

A cosa servono le Videoispezioni con Droni?

Le videoispezioni con droni sono finalizzate alla videoispezione edilizia senza l’ausilio di costose scale aeree o piattaforme.  Attraverso l’utilizzo dei droni, che riescono a registrare filmati in alta definizione, è possibile ispezionare con estrema facilità, ogni copertura che sarebbe diversamente difficilmente accessibile.
Grazie a queste ultime tecnologie infatti, sarà facile verificare  l’eventuale presenza di perdite sulle coperture, danni ai tetti o esaminare porzioni pericolanti di fabbricati altrimenti non accessibili se non dopo alcune obbligatorie e costose opere di messa in sicurezza.
I costi delle videoispezioni con droni sono estremamente competitivi rispetto ai metodi più tradizionali, dalle scale aeree alla costruzione di piattaforme.
I droni consentono di valutare le situazioni di degrado anche in zone dove i metodi più tradizionali, dalle scale aeree alla costruzione di piattaforme, non consentono un facile accesso, permettendo anche al cliente la visione immediata delle immagini in diretta dalla stazione di terra, grazie al sistema FVP.

 Perchè scegliere le Videoispezioni con Droni?

Le videoispezioni con Droni consentono di effettuare il lavoro in modo più celere ed economico rispetto all’impiego di elicotteri, aerei o altri mezzi tradizionali.
Oltre al conveniente aspetto dal punto di vista economico, i droni garantiscono poi alta precisione e qualità: grazie alla facile capacità di manovra consentono un considerevole avvicinamento al tetto o al manufatto da ispezionare, permettendo di realizzare video di ottima qualità e report fotografici con un impatto ambientale nullo e un largo spettro d’impiego.

parrot-bebop-1114-02Cosa Offriamo?

  • Ispezioni Aeree
  • Report file Video HD
  • Report file Fotografici HD
  • Perizia
  • Relazione Tecnica
Il nostro servizio di Videoispezioni con Droni, è rivolto a persone fisiche, ad Enti, Aziende e privati non solo per ispezioni edilizie. Auria Group realizzerà infatti per voi report fotografici aerei e video in alta definizione anche a scopo promozionale, garantendo massima professionalità e qualità dei materiali.
Il costo indicativo per le Videoispezioni con Droni a Milano è di euro 250, più oneri di legge per mezza giornata con Operatore.

Richiedi il tuo Preventivo gratuito per una Videoispezione con i nostri Droni:

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Messaggio

4 years ago / No Comments

11

JUN

No

Comments



Leave a Reply

WRITE A COMMENT