INNOVIAMO ASSIEME A VOI!

BLOG
Idee Fai da te : Arreda la tua Casa con Creatività

BY IN Arredamento, News

Idee Fai da te : Arreda la tua Casa con Creatività

Cambiare il modo di vedere la realtà degli oggetti che vi circondano ogni giorno, è alla base di questa filosofia creativa. Biciclette parcheggiate in bagno e Pianoforti che si improvvisano Librerie. I nostri Designer hanno a cuore riciclo e fantasia; per questo hanno pensato per voi a curiose idee fai da te per ispirarvi un’originalità low cost!
Vestite la vostra casa di Creatività:

Sempre troppe foto e troppe poche cornici, è il problema di molti. I nostri Designer hanno escogitato per voi due soluzioni raffinate e low cost per incorniciare i vostri ricordi di famiglia. Per la prima avrete bisogno di una cornice, o un vecchio specchio (è molto importante però che sia molto grande), dello spago, dei chiodini a cui legare lo spago, tante mollette e.. foto! La seconda soluzione vede come cornice improvvisata una finestra datata, e potrete scegliere voi in che modo farvi “affacciare” le vostre foto: potrete scegliere ancora spago e mollette, una rete a cui incastrarle o del semplice biadesivo!
Collage 4

Basta davvero poco, ed ecco che, ingegno in moto, vecchi pomelli spaiati diventano ottimi appigli per vestiti e collane, e forchette da mille corredi si fanno utili porta post-it e arredo da parete. L’estro stravagante suggerirà un originale eleganza e una piacevole cura dei dettagli. Gli occhi ne gioiranno!
BeFunky_collage75

I romantici di città ameranno nella loro casa questo richiamo al bosco. Bicchieri di vetro, colla, legnetti ed è fatta: ecco un’elegante porta candele!
Se poi, amate la bigiotteria, perchè usare i bastoni per appenderci le tende quando fungono benissimo da vetrina per bracciali e collane? Ottimo modo per mantenere in ordine.
Collage2.jpg

Le vere perle però sono loro. Il genio creativo del fotografo Benjamin Bullins ha “esposto” la sua bicicletta in bagno per farla diventare uno stravagante  piano d’appoggio per il lavabo, e il cestino da giardiniera un comodo porta asciugamani.
E, cosa non dire del folle intellettuale che ha pensato bene di esibire la sua collezione di libri tra le assi di un pianoforte d’Epoca? Certamente un originale prototipo di libreria a muro!
collage3.jpg

Auria Group

Fonte foto Pinterest.com

4 years ago / No Comments

20

FEB

No

Comments

Tags: , , , , , ,

Leave a Reply

WRITE A COMMENT